[15-Aug-2018 09:53:22 CST6CDT] PHP Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function get_categories() in /home/gallu225/public_html/wp-content/plugins/accelerated-mobile-pages/pagebuilder/modules/contents.php:13 Stack trace: #0 {main} thrown in /home/gallu225/public_html/wp-content/plugins/accelerated-mobile-pages/pagebuilder/modules/contents.php on line 13 [15-Aug-2018 09:53:48 CST6CDT] PHP Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function plugins_url() in /home/gallu225/public_html/wp-content/plugins/accelerated-mobile-pages/pagebuilder/modules/image.php:11 Stack trace: #0 {main} thrown in /home/gallu225/public_html/wp-content/plugins/accelerated-mobile-pages/pagebuilder/modules/image.php on line 11 [15-Aug-2018 09:54:14 CST6CDT] PHP Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function plugins_url() in /home/gallu225/public_html/wp-content/plugins/accelerated-mobile-pages/pagebuilder/modules/blurb.php:27 Stack trace: #0 {main} thrown in /home/gallu225/public_html/wp-content/plugins/accelerated-mobile-pages/pagebuilder/modules/blurb.php on line 27
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/gallu225/public_html/wp-content/plugins/accelerated-mobile-pages/pagebuilder/modules/php_errorlog:1) in /home/gallu225/public_html/wp-content/plugins/sg-cachepress/class-sg-cachepress.php on line 315
Calangianus, la palestra nuova di zecca è ancora vuota

Calangianus, la palestra nuova inaugurata dal ministro è ancora vuota

Inaugurata dal ministro Lotti 8 mesi fa, resta inutilizzata.

La palestra delle elementari di Calangianus venne inaugurata in pompa magna 8 mesi fa. A tagliare il nastro, lo scorso giugno, insieme all’allora sindaco Gio Martino Loddo venne nientemeno che il ministro dello Sport Luca Lotti, che approfittò dell’occasione per promettere finanziamenti anche per il manto sintetico dello stadio.

Insomma, ci furono grandi discorsi e parole di ottimismo da parte di tutti. Risultato? Otto mesi dopo, in quella palestra nessuno ha mai messo piede. Tanto che gli alunni delle elementari usano ancora, per le lezioni di educazione fisica, l’impianto delle medie.

Ma perchè tutto questo? La soluzione è quella classica all’italiana. Mancherebbe, infatti, un certificato. Per la precisione il certificato di prevenzione antincendio. Che non è mai arrivato, pare, anche a causa della mancanza di un responsabile dell’ufficio tecnico comunale, a seguito del cambio di amministrazione. La speranza è che nelle prossime ore si possa finalmente ottenere il tanto sospirato certificato.

(Visited 211 times, 3 visits today)

Note sull'Autore

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!