Addio Billionaire e Briatore, a Porto Cervo Del Vecchio apre il Twiga

Ora è ufficiale Briatore esce di scena e il Billionaire di Porto Cervo diventa Twiga

Finisce un’epoca per Porto Cervo, addio al Billionaire di Flavio Briatore: la società cambia proprietà e il nuovo nome del locale sarà Twiga. Leonardo Maria Del Vecchio ha completato l’acquisto del pacchetto di Briatore, che comprende il celebre locale in Costa Smeralda. L’accordo era chiuso da tempo, ma ora l’operazione è andata a termine e ci sarà il cambio di insegna nelle notti galluresi. A occuparsi del restyling sarà l’architetto Stefano Belingardi e all’interno del nuovo Twiga sorgeranno due ristoranti: Casa Fiori Chiari e Vesta.

Lmdv Hospitality Group, la nuova capogruppo per il business dell’accoglienza a 360 gradi nella holding di Leonardo Maria Del Vecchio, annuncia ufficialmente l’acquisizione del 100% del Gruppo Twiga, rafforzando la propria presenza nel settore della ristorazione e dell’hospitality. Così una nota della società, che specifica come dalla fusione tra Triple Sea Food (che detiene i 3 brand Casa Fiori Chiari, Trattoria del Ciumbia, Vesta) e Twiga (parte del gruppo Majestas di Flavio Briatore e Francesco Costa) nasca il nuovo gruppo Lmdv Hospitality che gestirà l’intero business dell’ospitalità per Lmdv Capital avviando un ambizioso piano di espansione”.

L’ingresso di Del Vecchio

“L’acquisizione del Gruppo Twiga rappresenta un passo fondamentale per la crescita di Lmdv Hospitality – ha dichiarato Leonardo Maria Del Vecchio, presidente di Lmdv Capital e di Lmdv Hospitalit -. Questo progetto non è solo un investimento, come il Twiga non è solo un brand, ma un impegno a valorizzare e ridefinire l’hospitality in Italia e all’estero”.

L’uscita di Briatore

“Twiga è stata un’icona dell’intrattenimento di lusso e uno dei brand più prestigiosi del nostro Gruppo – commenta Flavio Briatore -. Oggi è arrivato il momento di affidarlo a una realtà capace di valorizzarne il futuro con una visione ambiziosa e strutturata. Lmdv Hospitality ha il potenziale per portare Twiga a un nuovo livello, rispettandone il Dna e aprendo la strada a nuove opportunità di crescita. Auguro a Leonardo Maria e al team di Triple Sea Food un futuro ricco di meritati successi”.

Condividi l'articolo