Accoltella un uomo e fugge, 35enne arrestato per tentato omicidio

La vittima è stata portata in ospedale in codice rosso.

Nella mattinata odierna, personale della polizia di Stato ha proceduto, all’arresto di un 35enne,  sassarese pregiudicato, per tentato omicidio.

Gli operatori della squadra mobile unitamente a personale della sezione volanti della Questura di Sassari, su richiesta pervenuta all’utenza 113 sono intervenuti nel quartiere di Latte Dolce, nei pressi di una farmacia, dove poco prima era stato accoltellato un uomo, che prontamente soccorso era stato accompagnato in codice rosso, presso il locale nosocomio per una ferita da taglio all’emitorace.

L’attività investigativa messa in atto nell’immediatezza, grazie anche alla visione delle immagini dei sistemi di videosorveglianza, ha permesso di risalire all’identità dell’accoltellatore, che dopo il delitto si era dato alla fuga.Gli agenti sono riusciti in breve tempo a ritrovare l’uomo che, per sfuggire alla cattura, si era rifugiato presso l’abitazione della fidanzata.

Dopo l’arresto l’uomo è stato condotto in questura e dopo le formalità di rito accompagnato presso il carcere di Bancali, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura