Aggredisce la madre anziana e distrugge casa, arrestato un 28enne

L’intervento dei carabinieri.

I carabinieri della stazione di Ulassai hanno arrestato in flagranza di reato per maltrattamenti contro familiari e conviventi un 28enne, già noto per precedenti condotte analoghe.

I fatti risalgono alla mattinata di ieri quando, mosso da un profondo stato di agitazione ed ira, il soggetto si è scagliato contro l’anziana madre convivente, pretendendo da quest’ultima la consegna di alcuni documenti attestanti la vendita di un immobile. L’intervento immediato dei carabinieri ha permesso di scongiurare il peggio.

L’uomo, infatti, è stato immediatamente bloccato dai militari mentre stava aggredendo verbalmente e fisicamente la madre. Nella circostanza, inoltre, è stato appurato che il soggetto aveva precedentemente messo a soqquadro l’intero appartamento, soprattutto la camera da letto della madre convivente. I carabinieri hanno anche accertato la situazione di disagio familiare che perdura da diverso tempo.

Il 28enne è stato ristretto presso le camere di sicurezza della stazione di Escalaplano in attesa del giudizio per direttissima presso il Tribunale di Lanusei. Dovrà rispondere di maltrattamenti contro familiari conviventi.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura