Air Italy conferma: “Nessuna rotta in continuità territoriale nelle prime due settimane di aprile”

L’incontro tra i vertici della compagnia e il presidente della Regione.

In data odierna il presidente di Air Italy, Francesco Violante e il chief operating officer, Rossen Dimitrov, hanno incontrato il presidente della Regione Sardegna, Francesco Pigliaru e l’Assessore ai Trasporti, Carlo Careddu.

Dimitrov ha dichiarato: “Riteniamo che questo incontro con i vertici istituzionali della Regione Sardegna sia stato importante, in quanto ci ha consentito di illustrare lo sviluppo del nostro business. Durante l’incontro abbiamo comunicato che non opereremo le rotte in Continuità Territoriale nelle prime due settimane di Aprile. Tuttavia, non c’è alcuna connessione fra questa decisione e il tema più ampio relativo alla continuità territoriale, riguardo alla quale abbiamo già chiarito la nostra posizione.

Abbiamo inoltre rassicurato il presidente della Regione Sardegna, Francesco Pigliaru e l’Assessore ai Trasporti, Carlo Careddu informandoli che stiamo esaminando molto attentamente la situazione nel suo complesso e che decideremo basandoci sul migliore soluzione in grado di tutelare gli interessi della Compagnia e dei nostri dipendenti in Sardegna. Comunque, in questa fase, non ci siamo impegnati su alcuna specifica opzione.”

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura