Sfreccia con la sua Mercedes a 214 chilometri orari sulla Sassari-Olbia

Il conducente è stato fermato sulla Sassari-Olbia.

Ha percorso la Sassari-Olbia a 214 chilometri orari senza fermarsi all’alt della polizia stradale. Finisce così nei guai il conducente di una Mercedes, che è stato sanzionato dagli agenti. L’episodio è avvenuto durante l’attività della Sezione Polizia Stradale di Sassari, unitamente ai dipendenti Distaccamenti di Olbia e Tempio Pausania, per contrastare tutti quei comportamenti che statisticamente rappresentano le maggiori cause di incidenti stradali.

Gli accertamenti immediati da parte degli operatori di polizia hanno consentito di identificare il conducente, un 29enne olbiese, che è stato fermato pochi chilometri dopo da una pattuglia. Oltre al ritiro della patente con sospensione fino a 12 mesi e la decurtazione di 10 punti, il comportamento del conducente comporterà la contestazione di ulteriori sanzioni per oltre 2.000 euro.

Questo evento si aggiunge a numerosi altri casi analoghi, che hanno portato al ritiro di ben 250 patenti, nel periodo estivo, da parte della polizia stradale della Provincia di Sassari.

I controlli della velocità da parte della polizia stradale sono stati intensificati nell’appena trascorso periodo estivo, in particolare nelle strade statali 291 Sassari/Alghero, 729 Sassari/Olbia e sulla SS 131 Carlo Felice e hanno evidenziato comportamenti preoccupanti da parte di alcuni utenti della strada, con velocità estremamente elevate.

Condividi l'articolo