Autovelox in Sardegna, la mappa dei controlli sulle strade dell’Isola

I controlli autovelox sulle strade della Sardegna.

Proseguono i controlli contro l’eccesso di velocità sulle strade dell’Isola. Per questa settimana la polizia di Stato ha previsto alcune postazioni autovelox nelle principali strade della Sardegna.

Per oggi, 8 marzo, i controlli saranno previsti sulla statale 131 Dcn in provincia di Nuoro e sulla Sassari-Olbia. Domani invece le postazioni autovelox saranno posizionate sulla statale 125 Orientale Sarda in provincia di Cagliari e Nuoro e sulla 131 Carlo Felice in provincia di Oristano.

Giovedì 10 marzo i controlli proseguiranno sulla 125 Orientale Sarda e sulla 131Dcn in provincia di Nuoro. Venerdì le postazioni autovelox sempre sulla 131 Dcn in provincia di Nuoro e nel tratto oristanese della statale 131 Carlo Felice.

I controlli continueranno sabato 12 marzo sulla statale 131 Carlo Felice, nelle province di Sassari, Cagliari e Nuoro, sulla 131 Dcn in provincia di Nuoro e sulla statale 291 in provincia di Sassari. Infine domenica 13 la postazioni saranno posizionate sulla 131 Carlo Felice in provincia di Cagliari e Oristano e sulla 131 Dcn nelle province di Sassari e Nuoro.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura