Autovelox in Sardegna, le strade interessate dei controlli

I controlli autovelox in Sardegna.

Proseguono i controlli contro l’eccesso di velocità sull’Isola. Per questa settimana la polizia di Stato ha previsto alcune postazioni autovelox nelle principali strade della Sardegna.

Oggi sono previsti controlli sulla 125 Orientale Sarda e sulla 131 Dcn in provincia di Nuoro, mentre in provincia di Cagliari sulla statale 131 Carlo Felice. Per domani gli autovelox saranno sempre sulla 131 Carlo Felice nelle province di Sassari e Oristano, mentre in provincia di Nuoro sulla 131 Dcn e sulla statale 389 del Buddusò e del Correboi.

Per giovedì 24 marzo le postazioni saranno posizionate lungo tutta la 131 Carlo Felice. In provincia di Nuoro saranno sulla 125 Orientale Sarda, sulla 129 Trasversale Sarda e sulla 131 Dcn. Infine i controlli saranno anche sulla Sassari-Olbia. Venerdì le postazioni saranno sulla 131 Dcn e sulla statale 389 di Buddusò e del Correboi in provincia di Nuoro, sulla Sassari-Olbia e sulla 131 Carlo Felice in provincia di Oristano.

Sabato gli autovelox saranno nel tratto nuorese, sassarese e cagliaritano della 131 Carlo Felice e sulla 131 Dcn in provincia di Nuoro. Infine domenica 27 i controlli proseguiranno in provincia di Sassari sulla statale 291 della Nurra, sulla 131 Carlo Felice in provincia di Cagliari, Nuoro e Oristano, e nel tratto nuorese e sassarese della 131 Dcn.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura