L’autrice gallurese Manuela Ricci ritorna con il suo nuovo romanzo Chiedimi di restare

Il nuovo romanzo di Manuela Ricci.

L’autrice gallurese, Manuela Ricci, una delle più apprezzate del panorama del Self Pubblishing di Amazon, torna il 15 Agosto con un nuovo romanzo.
“Chiedimi di restare”
, un mix di tre generi che si fondono tra loro: romance, romance sport e Dark romance.

L’autrice, con questa nuova serie ha deciso di mettersi in gioco proprio per la trama della storia che nasconde non poche sorprese.”Chiedimi di restare nasce, in parte, per la mia passione per il football americano e poi per quelle che sono le storie un po’ travagliate con dei risvolti psicologici importanti dei personaggi. Al momento, la serie sarà composta da tre volumi, i prossimi in uscita per il 2021, mi prenderò un periodo di pausa perché io e il mio compagno, Ivano, aspettiamo un bambino”, spiega Manuela Ricci.

Il romanzo sarà disponibile il 15 agosto nei formati kindle, cartaceo e kindle unlimited per tutti gli abbonati Amazon. L’autrice, viene fuori già da un altro successo, Game Love, il romanzo uscito il 18 luglio che in meno di due settimane ha registrato oltre un milione di letture sulla piattaforma e oltre 2000 download.

“Volevo cogliere l’occasione per ringraziare in primis la mia famiglia per il sostegno che mi ha dato in questi anni e soprattutto i miei lettori che continuano a essere la mia forza più grande in ogni mia pubblicazione”, ha concluso l’autrice.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura