Avis La Maddalena, superate le 800 donazioni in un anno

avis la maddalena

L’Avis di La Maddalena ha annunciato il traguardo su Facebook.

“Con le 31 sacche di oggi e le 25 della scorsa settimana alla scuola sottufficiali della marina militare chiudiamo le raccolte del 2023 avendo un attivo di più di 800 sacche di sangue donate, cosa che non accadeva da diversi anni.”, l’annuncio dell’Avis di La Maddalena su Facebook.

“Un anno molto particolare per noi. Iniziato nel peggiore dei modi, con la prematura scomparsa del nostro amato presidente Dario. Il vuoto che ha lasciato come amico e dirigente, abbiamo provato a colmarlo con i suoi insegnamenti: sorriso, gentilezza e disponibilità verso i nostri donatori, rispetto e collaborazione verso le Avis superiori (Provinciale e Regionale) e gratitudine verso le varie équipe che sono arrivate a bordo dell’Autoemoteca dell’Avis Provinciale di Sassari”, prosegue il comunicato dell’Avis di La Maddalena.

Poi l’Avis di La Maddalena ricorda l’iniziativa “Rossosorriso“, la festa del donatore, la rinnovata collaborazione con la Marina militare, il supporto del comune di La Maddalena e della capitaneria di porto, prima di ringraziare tutti i donatori per il proprio gesto di generosità e solidarietà.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura