Black Friday, ci siamo: anche nei negozi di Olbia e in tutta la Gallura arrivano gli sconti folli all’americana

Iniziative e offerte super per l’intera settimana nei negozi in città e nello shopping online.

L’appuntamento è fissato: venerdì 24 novembre è il Black Friday. Dall’America la moda degli sconti eccezionali in negozi, centri commerciali e shopping online subito dopo il giovedì del Giorno del Ringraziamento si è ormai diffusa anche in Italia. In particolare con gli acquisti su Internet, con offerte speciali da Amazon agli store virtuali dei grandi marchi della tecnologia (Trony, Euronics e altri). Per i prodotti come tv, cellulari, tablet e computer gli sconti in molti casi sono già cominciati. E proseguiranno anche nel “cyber monday” di lunedì prossimo.

A Olbia e in tutta la Gallura sono moltissime le attività commerciali che hanno annunciato i saldi speciali legati al Black Friday. Dai negozi del centro città, bar e ristoranti compresi, che organizzano eventi speciale e super offerte a prezzi scontatissimi, alle catene commerciali, fino ai piccoli negozi di ogni quartiere. Basta organizzarsi, guardarsi intorno e cogliere le occasioni migliori, che spesso dureranno anche per tutto il prossimo fine settimana.

Anche diversi supermercati della zona hanno deciso di aderire all’iniziativa, con offerte e saldi per i possessori di tessera. Ma per i consumatori il periodo delle super offerte e degli sconti non si esaurisce con il Black Friday. I saldi invernali di fine stagione in Sardegna prenderanno infatti il via il prossimo 5 gennaio 2018. A comunicarlo è stato il Servizio Suape, mercati, attività produttive e turismo del Comune di Cagliari. In particolare l’amministrazione ricorda come la data di inizio delle vendite promozionali sia stata individuata nel primo giorno feriale antecedente l’Epifania e nel primo sabato del mese di luglio, per i saldi estivi.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura