Blue Air annuncia il nuovo collegamento Olbia-Torino a prezzi stracciati

La rotta sarà servita due volte a settimana.

Blue Air annuncia l’avvio della nuova rotta Torino-Olbia. Il collegamento prenderà il via dal prossimo 1 giugno 2021 con prezzi a partire da 19,99 euro (tasse incluse), e sarà effettuato due volte a settimana, con partenze martedì e venerdì. Il nuovo volo si inserisce nel piano di investimenti sul segmento nazionale che Blue Air ha avviato in Italia, collegando la città con 10 tra le principali destinazioni italiane tra le quali spiccano anche Alghero e Cagliari.

Il volo.

Sarà possibile viaggiare con il volo Torino-Olbia il martedì e venerdì alle 18:50 con arrivo alle 19:50. Negli stessi giorni sarà possibile volare da Olbia a Torino alle 20:35 con arrivo nell’isola alle 21:35.

Blue Air.

Blue Air è la prima compagnia aerea rumena per numero di passeggeri trasportati, con un modello di business Ultra-Low-Cost (ULC) e con un approccio incentrato sulle esigenze dei passeggeri. La flotta è composta da Boeing 737. Nei suoi 16 anni di attività, Blue Air ha trasportato oltre 32 milioni di passeggeri e ha volato per oltre 340 milioni di chilometri.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura