Dal concerto di Emma a Olbia agli altri eventi: ecco il Capodanno in Gallura

Capodanno

Gli eventi in Gallura di Capodanno.

Questo Capodanno è segnato dal ritorno, dopo due anni di pandemia, degli eventi e dei grandi concertoni. A Olbia ci sarà una grande artista: Emma Marrone, ma tornerà anche lo spettacolo dei fuochi d’artificio. Anche in paesi della Gallura è stato organizzato qualcosa per trascorrere l’ultimo dell’anno.

Partendo da Olbia, in città i festeggiamenti cominceranno dalle 22.30, con la musica di Emma e l’immancabile spettacolo pirotecnico a mezzanotte e poi un dj set. A pochi passi dal molo Brin c’è la pista di pattinaggio, protagonista di molti Natali.

A pochi passi da Tempio, a Nuchis, prosegue l’evento del Mirtò Experience, cominciato oggi venerdì 30 coi laboratori esperienziali, dalle 11 alle 13, e dalle 15 alle 17. Sabato 31 dicembre dalle 9.30 ci sarà una visita guidata al Nuraghe Majori e a seguire trekking urbano, in collaborazione con Balares.

A Santa Teresa Gallura il 31 dicembre ci sarà il dj set e l’apericena organizzato dai Fidali 79, dalle 19:30. Invece, dalle 23 seguiranno i balli e i canti di reggaeton. Dopo il brindisi di Capodanno ci sarà uno spettacolo pirotecnico. Si svolgerà all’area torre di Longonsardo alle 00:15. A seguire si ballerà tutta la notte. A Palau il 1 gennaio 2023 si andrà al cinema. Lo spettacolo sarà proiettato al cineteatro Montiggia, grazie a una collaborazione tra il Comune il Comitato parrocchiale Fidali ’78. Ad Arzachena proseguono i laboratori dedicato ai bambini dai 3 agli 8 anni, che si svolgeranno anche il 1 gennaio, dalle 17 alle 19, in piazza Risorgimento.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura