Chiede di non sostare sulle dune di Cala Brandinchi e viene aggredita

Il brutto episodio sulla spiaggia di Cala Brandinchi.

Brutto episodio oggi a San Teodoro sulla spiaggia di Cala Brandinchi dove la giovane consigliera Giulia Serra è stata aggredita perché ha chiesto ad alcune persone di non sostare sulle dune con l’ombrellone. A calmare gli animi è dovuto intervenire il bagnino.

“Chiedeva semplicemente di rispettare il nostro territorio, il nostro mare e le nostre spiagge. Il turismo parte anche dall’educazione e dal rispetto delle persone ed anche del nostro territorio, comportamenti imprescindibili per essere accolti e dividere con noi le nostre meraviglie”. E’ questo il commento del sindaco Rita Deretta che insieme a Giunta e Consiglio comunale mandano un forte abbraccio alla consigliera e delegata alle politiche giovanili rassicurando che sta bene.

“Con la speranza che domani ci saranno una, dieci, cento Giulia che aiuteranno a capire cosa è giusto e cosa è sbagliato. Le spiagge, il mare e il territorio di San Teodoro sono valore e bellezza di tutti e tutti dobbiamo essere Giulia nel difendere e proteggere San Teodoro”, ha concluso la prima cittadina.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura