Il Comitato Salva Olbia contro i 5 Stelle sul piano anti-alluvione: “Decidete da che parte stare”

Le dichiarazioni.

Dopo la denuncia del Movimento 5 Stelle sulla mancata attuazione del piano anti alluvione il Comitato Salva Olbia parte all’attacco chiedendo proprio al Movimento una presa di posizione sulle 2 soluzioni.

Il piano anti-alluvione resta fermo al palo: Olbia rischia di perdere 125 milioni di euro di finanziamento

“Come mai, visto che siete al Governo e ci avevate assicurato che i finanziamenti sarebbero starti destinati a dare ad Olbia la migliore delle soluzioni possibili, non ci dite per quale propendete? – commenta il presidente del Comitato Salva Olbia Falvio Lai – Aspettate ancora un bando internazionale, dopo che Nizzi ne ha già deliberato due? Il vostro Movimento, questa del bando, la sostiene sin dal 2014″.

Il Comitato continua chiedendo ancora una volta una presa di posizione del Movimento sulla situazione da adottare. “Perché, invece, non dite con chiarezza se volete le vasche di Mancini o quelle della Technital, oppure se non ne volete alcuna, come proposto, da sempre, ad esempio, dal comitato Salva Olbia? Per coerenza, se non volete cadere nella vecchia politica, affrettatevi a dire quale sia la vostra preferenza, senza perdere altro tempo, e tenendo in giusto conto quanto suggerito, in tutti questi anni, dai cittadini”.

“Sarà bene non vi sfugga, infatti, che la bravura degli amministratori si misura salvando il finanziamento ed attuando la migliore delle soluzioni”, conclude il presidente del Comitato Salva Olbia Lai.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura