Il consigliere regionale di Olbia Li Gioi eletto vicepresidente della Commissione Trasporti

Le Commissioni in Regione.

Si sono insediate ieri le sei Commissioni permanenti del Consiglio regionale. La Giunta regionale con il presidente Christian Solinas è al completo. Roberto Li Gioi, 54 anni di Olbia, promotore finanziario e giornalista sportivo, è il vice presidente della Commissione Trasporti della Regione Sardegna. Il suo impegno per la Gallura è quello di rivedere la continuità territoriale per il rilancio dell’economia. Di seguito i nomi dei presidenti delle sei Commissioni.

Nella Commissione I, Autonomia e ordinamento regionale è stato eletto presidente Pierluigi Saiu della Lega Salvini Sardegna.

Nella Commissione II, Lavoro, cultura e formazione professionale, è stato eletto presidente Alfonso Marras dei Riformatori sardi.

Per la Commissione III, Programmazione, bilancio e politiche europee, è stato eletto presidente Paolo Truzzu di Fratelli d’Italia.

Per la Commissione IV, Governo del territorio, ambiente, infrastrutture, mobilità, è stato eletto presidente Giuseppe Talanas di Forza Italia Sardegna. Il vice presidente di questa commissione è l’olbiese Roberto Li Gioi del Movimento 5 Stelle.

Nella Commissione V, Attività produttive, è stato eletto presidente Piero Maieli del Psd’Az.

Per la Commissione VI, Salute e politiche sociali, è stato eletto presidente Domenico Gallus del gruppo Misto.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura