Le foto più belle diventano la copertina di Gallura Oggi, al via il contest fotografico per i nostri lettori

Come partecipare.

Al via il contest fotografico per la copertina Facebook del prossimo mese su Gallura Oggi.

Come funziona? Basta invaiare la propria foto tramite messaggio privato oppure al numero Whatsapp 3453567512 entro il 31 maggio indicando il il luogo dello scatto. Le foto arrivate verranno pubblicate sulla pagina Facebook in modo che gli utenti possano votare la loro preferita.

La foto che alla mezzanotte del 5 giugno avrà ricevuto più like sarà scelta come foto copertina della pagina di Gallura Oggi

Regolamento:

I partecipanti dichiarano e garantiscono di essere titolari esclusivi e legittimi di tutti i diritti di autore, di sfruttamento (anche economico) e di riproduzione dei contenuti delle fotografie caricate, manlevando e mantenendo indenne Galluraoggi.it, da qualsiasi pretesa e/o azione di terzi che dovesse subire in conseguenza della violazione di quanto dichiarato, ivi incluse eventuali spese legali anche di carattere stragiudiziale.

La partecipazione al concorso implica automaticamente la completa accettazione del presente regolamento e la concessione a Galluraoggi.it del diritto di riproduzione delle fotografie sul proprio sito e sule pagine social.
La partecipazione al concorso comporta, da parte dell’autore, l’autorizzazione al trattamento, con mezzi informatici o meno dei dati personali e alla loro utilizzazione da parte di Galluraoggi.it, per lo svolgimento degli adempimenti inerenti al concorso.

Saranno escluse dal concorso, a giudizio insindacabile della redazione, immagini giudicate eticamente non corrette o che abbiano potuto recare danno al soggetto oppure all’ambiente.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura