Continua la pioggia su Olbia e la Gallura. AGGIORNAMENTO METEO

Ancora pioggia su Olbia e la Gallura.

Non si possono ancora lasciare gli ombrelli a casa, almeno per le prossime ore. Maltempo sulla Sardegna, ancora un avviso di criticità ordinaria per diverse zone dell’Isola. Un giugno caratterizzato da pioggia e instabilità.

La Protezione civile della Sardegna ha emesso un bollettino di condizioni meteo avverse, che è partito dalle 6.00 sino alle ore 20.00 di oggi 7 giugno 2018.

Per la serata di oggi si prevede un cielo molto nuvoloso, su Olbia e buona parte della Gallura, con precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con cumulati localmente moderati. Attenuazione dei fenomeni dalla tarda serata.
I venti saranno deboli di direzione variabile tendenti a disporsi da quelli occidentali in nottata.
I mari mossi sul settore occidentale, poco mossi i restanti mari.

Mentre domani 8 giugno sarà caratterizzato da un cielo prevalentemente nuvoloso con precipitazioni isolate, anche a carattere di rovescio o temporale sparso, con cumulati deboli sulla Sardegna centrale e settentrionale nelle ore centrali della giornata. Le temperature minime saranno in lieve diminuzione, le massime in leggero aumento principalmente sul settore meridionale. I venti deboli dai quadranti occidentali in rinforzo durante ore centrali della giornata. I mari saranno generalmente mossi.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura