La dichiarazione di accettazione dovrà essere inoltrata entro 20 giorni dalla pubblicazione.
L’Assessorato regionale del Turismo ha reso pubblici gli elenchi con le domande ammesse ai contributi che finanziano i grandi eventi identitari, religiosi, culturali e sportivi.
In particolare, sul sito della Regione sono disponibili l’elenco delle istanze ammesse al 1° intervento, inserite nel cartellone generale triennale, l’elenco degli ammessi rientranti tra i maggiori eventi della tradizione regionale, e l’elenco delle istanze non ammesse a contributo.
A tutti gli ammessi al contributo è richiesto, entro e non oltre il termine dei 20 giorni consecutivi dalla pubblicazione dell’atto sul sito della Regione, la trasmissione della dichiarazione formale di accettazione del contributo. Gli elenchi degli ammessi e dei non ammessi e la modulistica sono disponibili sul sito RAS (https://goo.gl/NTTdwx ).
L’Assessorato comunica inoltre che nelle prossime settimane verranno pubblicati gli elenchi degli ammessi al 1° intervento per i vari cartelloni tematici 2017 e gli ammessi al 2° intervento tra i “Maggiori eventi della tradizione regionale”.