Contributi per manifestazioni di grande interesse, pubblicate le domande ammesse

contributi

La dichiarazione di accettazione dovrà essere inoltrata entro 20 giorni dalla pubblicazione.

L’Assessorato regionale del Turismo ha reso pubblici gli elenchi con le domande ammesse  ai contributi che finanziano i grandi eventi identitari, religiosi, culturali e sportivi.

In particolare, sul sito della Regione sono disponibili l’elenco delle istanze ammesse al 1° intervento, inserite nel cartellone generale triennale, l’elenco degli ammessi rientranti tra i maggiori eventi della tradizione regionale, e l’elenco delle istanze non ammesse a contributo.

A tutti gli ammessi al contributo è richiesto, entro e non oltre il termine dei 20 giorni consecutivi dalla pubblicazione dell’atto sul sito della Regione, la trasmissione della dichiarazione formale di accettazione del contributo. Gli elenchi degli ammessi e dei non ammessi e la modulistica sono disponibili sul sito RAS (https://goo.gl/NTTdwx ).

L’Assessorato comunica inoltre che nelle prossime settimane verranno pubblicati gli elenchi degli ammessi al 1° intervento per i vari cartelloni tematici 2017 e gli ammessi al 2° intervento tra i “Maggiori eventi della tradizione regionale”.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura