Controlli antidroga della Guardia di finanza: segnalate 6 persone

Trovati anche dei minorenni.

Durante le attivita’ di controllo del territorio, con particolare indirizzo al contrasto e alla diffusione delle sostanze stupefacenti, le Fiamme gialle del comando provinciale di Cagliari, con lo specifico impiego delle unita’ cinofile, hanno effettuato, nelle ultime ore, nel territorio della provincia, diversi interventi.

Nel comune di Capoterra, in un primo controllo, un sedicenne e’ stato trovato in possesso di 1,64 grammi di marijuana. Sempre nella medesima localita’, in un secondo intervento, i finanzieri hanno rinvenuto, in un parcheggio pubblico, 7,4 grammi di hashish e 9 grammi di marijuana, abbandonati da ignoti. A Cagliari, nella zona tra piazza Matteotti e la stazione ferroviaria, i baschi verdi del gruppo, hanno proceduto al sequestro di grammi 3,44 di hashish e 1,5 grammi di marijuana nei confronti di due soggetti, un 30enne e un 18enne.

Nel medesimo contesto, hanno provveduto a denunciare all’autorita’ giudiziaria un minorenne trovato in possesso di 16,6 grammi di hashish suddivisi in dosi e 1 grammo di marijuana. Sempre a Cagliari, nei pressi di via Palomba, i finanzieri hanno sequestrato 0,9 grammi di marijuana e uno spinello confezionato, nei confronti di 3 soggetti classe 1999, 2000 e 2001. le sostanze stupefacenti sono state sequestrate, mentre gli assuntori sono stati segnalati alla locale Prefettura.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura