Controlli dei carabinieri, denunciate 6 persone per guida in stato d’ebrezza

Trovato anche un turista tedesco in possesso di marijuana.

Continuano senza sosta i controlli alla circolazione stradale del fine settimana, della compagnia carabinieri di Siniscola, ininterrottamente impegnati in un’operazione preventiva finalizzata a garantire sicurezza e legalità.

Durante l’operazione, sei persone, di età compresa fra i 20 e i 60 anni, sono state denunciate dai carabinieri all’autorità giudiziaria, poiché sorprese alla guida delle loro autovetture in stato di ebrezza alcolica, per loro è scattato l’immediato ritiro della patente di guida, poiché sorprese con un tasso alcolemico ben al di sopra del limite consentito dalla legge. Inoltre, un pregiudicato di 40 anni e un 35enne, sono stati sorpresi a bordo delle loro autovetture sprovvisti della patente di guida.

Inoltre un turista tedesco è stato sorpreso in possesso di una modica quantità di marijuana. Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro e il turista 20enne è stato segnalato alla Prefettura di Nuoro quale assuntore.

Mirati servizi di controllo alla circolazione stradale, disposti dal comando provinciale carabinieri di Nuoro proseguiranno nei prossimi giorni.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura