Controlli dei carabinieri sulle strade, due patenti ritirate per guida in stato d’ebbrezza

Segnalato anche un 30enne con della marijuana.

La compagnia carabinieri di Siniscola hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio dispiegando diverse pattuglie a vigilanza delle maggiori vie di comunicazione.

I militari della compagnia carabinieri di Siniscola nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, hanno denunciato due uomini per guida in stato di ebbrezza sorpresi alla guida sotto gli effetti dell’alcool. Sottoposti ai test etilometrici, infatti, tutti i conducenti delle proprie autovetture, hanno riportato tassi alcolemici superiori a quelli consentiti. Per loro, oltre alla denuncia è scattato anche il ritiro della patente e la confisca del mezzo.

Inoltre, un 30enne, è stato segnalato alla prefettura di Nuoro quale assuntore in quanto trovato in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente di tipo marijuana.

L’attività di prevenzione posta in essere dall’Arma di Siniscola nei comuni della giurisdizione proseguirà anche nei prossimi giorni con mirati servizi di controllo alla circolazione stradale disposti dal comando provinciale carabinieri di Nuoro.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura