Costituito il nuovo coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia Gallura

Fratelli d'Italia Gallura

Il nuovo coordinamento di Fratelli d’Italia Gallura

Si è costituito il nuovo Coordinamento Provinciale Fratelli d’Italia Gallura. A dare l’annuncio il Commissario Provinciale FdI Gigi Carbini: “Nel 2022 le adesioni al Partito sul territorio gallurese sono raddoppiate rispetto all’anno precedente e l’interesse locale nei confronti della politica è aumentato. I dati ricevuti dal Coordinamento Nazionale ci dicono che la Gallura è la terza provincia in Sardegna per numero di tesseramenti FdI, prima di Sassari e Cagliari. Il consenso popolare e l’ottimo avvio di Governo da parte di Giorgia Meloni rappresentano un motore importante che si trasmette, nella voglia di fare, anche a livello locale”, dichiara.

Il Coordinamento è così costituito: Il comandante Gigi Carbini (coordinatore Provinciale); il vice sindaco di La Maddalena Federica Porcu (vice coordinatore e responsabile organizzativo con delega all’ambiente); il presidente del Consiglio di Arzachena Mario Russu, vice coordinatore e responsabile organizzativo). Seguono Giovanni Satta (senatore della Repubblica); il senatore Fedele Sanciu (delega ai Rapporti Istituzionali e Parlamento); Valentina Secchi (responsabile comunicazione, Tesseramenti e Dipartimento Turismo); l’assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Calangianus Claudio Bellu, vice responsabile
Dipartimento Turismo.

Altri componenti sono Cristina Usai (vice sindaco di Arzachena, Dipartimento Economico); Michele Occhioni (vice responsabile Dipartimento Ambiente); Jessica Lisanti (Dipartimento Trasporti e Rapporti con i sindacati); Marco Piro (Tesoriere e Responsabile Dipartimento Agricoltura e Programmazione); Domenico Corrias (Responsabile Dipartimento Difesa e Rapporti con Forze dell’Ordine e Vigili del Fuoco).

Altri nomi sono quelli di Romina Manca (Responsabile Dipartimento Attività Produttive); Carlo Randaccio (Responsabile Dipartimento Sanità); Ilaria Battino (Responsabile Dipartimento Giustizia); Tiziana Biscu (Dipartimento Sociale ed Eventi); Luca Sau (Dipartimento Sportivo); l’onorevole Annalisa Manca (consigliere Regionale); Agostino Cucculliu (Organizzazione); Paolo Guidone (Dipartimento Istruzione).

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura