I dj più famosi della Gallura alla consolle dei locali della Costa Smeralda per l’estate

Michele Degortes, nel corso della stagione invernale ha ospitato DJ e Producers isolani e non, offrendo loro la platea di Radio Internazionale Costa Smeralda. Lo spazio DJ in The Mix ha saputo coinvolgere decine di Dj che oggi, con l’inizio della stagione, si proiettano verso locali e  Club.

Fra gli ospiti  delle puntate invernali  Andrea T Mendoza, Dj Producer di fama internazionale, artefice di successi universalmente noti e presenza stabile al Billionaire di Porto  Cervo. Nello Simioli, Produttore  e direttore artistico del GAMF di Golfo Aranci,  Dj con una grande esperienza inserito a pieno titolo fra  i 10 migliori in Italia, si è più volte raccontato  ai microfoni di The Klub.  Fra gli habituè Mary Delicious, unica donna Dj capace di personalizzare i suoi dj set, sia in radio sia nelle serate e Gianni Berardini, artefice del fortunato progetto Salsa Loca, grazie al quale la musica latino americana è entrata prepotentemente fra le preferenze di chi ama vivere la notte.

Michele degortes, dj esperto e grande conoscitore dei gusti di chi frequenta la notte,sta per iniziare la sua stagione al Vesper di Capriccioli, una nuova location, un Beach Club  che  per tutto il giorno garantisce il divertimento in Costa Smeralda. Per Michele Degortes si tratta di un ritorno in Costa Smeralda come DJ Resident a pertire da sabato  1 giugno.

Michele Degortes ha saputo adattarsi ai generi, ai gusti, alle esigenze e alle ricieste dei tanti locali che nel corso degli anni hanno fatto la storia della Movida Notturna in Costa Smerlada.Nonostante gli appuntamenti notturni il suo The Klub andrà in onda regolarmente ogni giorno  nel pomeriggio dalle ore 14,00 in poi.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura