Un giudice di Olbia per X Factor, il rapper Hell Raton insieme alle star

Svelati i 4 giudici.

E’ stata svelata la giuria dell’edizione 2020 del programma televisivo X Factor e nel quartetto c’è anche il rapper di Olbia Hell Raton.

Sarà lui, insieme a Emma Marrone, Manuel Agnelli e Mika a comporre la giuria che avrà il compito di valutare gli aspiranti talenti dai casting fino alla finale del programma. Confermato Alessandro Cattelan, che rinnova la sua presenza come conduttore. 

Hell Raton, aka Manuel Zappadu è un punto di riferimento discografico per a scena rap italiana grazie a Machete, celebre crew che ha fondato insieme a Salmo e Slait nel 2010, e per l’etichetta Machete Empire Records, fondata nel 2013.

“Di fronte a un talento provo a esaminarlo in tutti i suoi aspetti e le sue e abilità, con un approccio 2.0, per trovare, insieme, il percorso più adatto alla sua carriera. É quello che vorrei fare qui a X Factor, voglio mettermi al servizio di nuovi talenti per aiutarli a trovare l’espressione più adatta alla propria personalità artistica, con un lavoro di ricerca che esplori sempre nuove tendenze e tecnologie”, ha commentato Hell Raton.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura