Infarto sull’aereo, muore all’ospedale di Olbia

Un passeggero è stato colto da infarto in aereo.

Una domenica mattina segnata dal dolore e dalla tragedia si è verificata oggi a bordo di un volo EasyJet diretto da Hammamet a Basilea. Un passeggero di nazionalità tunisina, di 75 anni, è stato colpito da un grave malore mentre l’aereo si trovava in volo, costringendo il comandante a chiedere un atterraggio d’emergenza all’aeroporto di Olbia.

Il volo, che avrebbe dovuto raggiungere Basilea, ha deviato la sua rotta e ha richiesto assistenza immediata alla torre di controllo di Olbia, chiedendo di atterrare presso l’aeroporto Costa Smeralda. Nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari del servizio 118, il passeggero è stato trasportato in ospedale Giovanni Paolo II, dove purtroppo è stato dichiarato il decesso.

La vittima, un uomo di 75 anni, ha subito un arresto cardiaco a bordo dell’aereo, e nonostante tutti gli sforzi del personale medico, non è stato possibile salvarlo. La notizia ha scosso profondamente gli altri passeggeri e l’intero equipaggio, rendendo il viaggio un’esperienza dolorosa e tragica per tutti i presenti.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura