La scomparsa di Karol e Giuseppe in tv, “Chi l’ha visto?” si occupa del caso

La scomparsa di Karol e Giuseppe.

Il caso della scomparsa di Karol e Giuseppe diventa nazionale e approda a “Chi l’ha visto?”. Questa sera una parte della puntata del programma di Rai 3 sarà dedicata ai due ragazzi di Olbia e, questo, forse sarà decisivo per far trovare i giovani.

La trasmissione, vista da milioni di telespettatori, ha parlato negli anni di diversi casi di cronaca importanti che riguardano Olbia. Il più recente la scomparsa misteriosa di Rosa Bechere e poi è stato trasmesso il caso della misteriosa morte di Selene Barbuscia.

Tutti sperano che la messa in onda del servizio sarà di aiuto per far tornare Karol Canu e Giuseppe Contini a casa. La sofferenza delle famiglie sta aumentando più scorrono le ore e meno notizie si hanno dei due adolescenti. Nelle scorse ore anche il sindaco Settimo Nizzi ha espresso vicinanza alle famiglie del 15enne e del 17enne.

Le ricerche e le indagini sono in corso, ma un dispiegamento maggiore di uomini è legato al via della Prefettura per poter far scendere in campo protezione civile e diverse associazioni che hanno offerto il loro aiuto nelle scorse ore per cercare Karol e Giuseppe. E’ una ormai una corsa contro il tempo e le famiglie sono convinte che, a causa del troppo tempo passato, l’allontanamento dei ragazzi non si tratti di una ragazzata ma di qualcosa più grande, forse minacciati da qualcuno.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura