Loculi del cimitero ancora da completare a Luras, la lettera dei familiari dei defunti

La lettera.

A Luras, al cimitero non si sa quando saranno sistemati gli ultimi loculi realizzati dal Comune. Nessuno dice quando noi familiari potremo vedere sistemato il luogo del riposo eterno dei nostri cari. Non è giusto. Ci aspettiamo una data. Quando potremo mettere le scritte, i vasi, le foto dei nostri cari? Ora ci sono solo prefabbricati di cemento e foto messe da noi, attaccate con lo scotch.

E’ desolante non sapere quando potremo vedere completato il tutto. Ripeto: solo prefabbricati, nessuna isolazione o rivestimenti, solo cemento grezzo. Riusciremo per la commemorazione dei defunti ad avere le lastre finite? Abbiamo i nostri dubbi, perché si deve ordinare il materiale, fare e terminare i lavori e avere il tempo anche di ordinare dal marmista ciò che spetta ai familiari (scritte, foto, vasi, e altro).

C’è chi, tra di noi, attende addirittura dal mese di marzo. Gli altri da meno mesi. Non abbiamo parole e ci affidiamo a voi per esprimere tutta la nostra desolazione e senso di abbandono, visto che una data non ce la danno. Abbiamo il diritto di saperla, però.
Familiari dei cari defunti

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura