“Lu Postali by night”, parte il bus per la movida tra Arzachena e la Costa Smeralda

Ad Arzachena arriva “Lu Postali by night”

Il servizio di trasporto pubblico di Arzachena cresce e aggiunge una corsa notturna a luglio e agosto: arriva “Lu Postali by night“. Per favorire il viaggio in sicurezza dai locali notturni della costa di Arzachena. L’iniziativa è promossa dalla delegata ai Trasporti locali e Attività produttive, Stefania Fresu.

“Dal 15 luglio, ogni sabato sino a fine agosto, assicuriamo un servizio aggiuntivo con Lu Pustali by night – spiega la delegata ai Trasporti, Stefania Fresu -. Per favorire gli spostamenti in sicurezza agli amanti della movida di qualunque età, che potranno raggiungere i locali notturni e rientrare a casa senza dover utilizzare motorini e auto”.

“È un servizio molto richiesto dalle famiglie e dai ragazzi che contribuisce ad ovviare al problema della ricerca di parcheggi nei punti più affollati delle località costiere di Porto Cervo, Baja Sardinia e Cannigione. La corsa sarà operativa anche a Ferragosto. Alle 4:30 la partenza è dal parcheggio di Monti di Mola, attorno a cui sorgono le maggiori discoteche della zona di Porto Cervo. Con ritorno a Baja Sardinia, Cannigione e Tanca Manna fino al rientro ad Arzachena previsto alle 5:50”.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura