Olbia in lutto per Nicolas Puletti, la scomparsa a soli 25 anni

Dolore a Olbia per la scomparsa di Nicolas Puletti.

Grande dolore a Olbia per l’improvvisa e tragica scomparsa, a soli 25 anni, di Nicolas Puletti. Il giovane, che si era diplomato al liceo scientifico Mossa, aveva conquistato il cuore di molti grazie al suo carattere estremamente allegro e alla sua disponibilità senza limiti.

L’annuncio della sua prematura scomparsa è stato reso noto dalla madre Maria Lucia Cuculliu, dal padre Danilo, dai fratelli Agostino e Lia, Daniel e Ivonne, e dalla piccola nipotina Helen, che aveva in Nicolas un punto di riferimento luminoso nella sua giovane vita. Non solo la famiglia, ma anche lo zio Gianni, la zia Carla e tutti i parenti stretti sono sconvolti da questa perdita incolmabile.

Il funerale si terrà domani, domenica 29 ottobre, alle ore 15:30, presso la chiesa di San Lorenzo, partendo dalla casa dell’estinto, dove il giovane aveva trascorso momenti indimenticabili con i suoi cari. Sarà un’occasione per ricordare il suo sorriso radioso e il suo spirito generoso che ha illuminato le vite di tutti coloro che hanno avuto l’opportunità di conoscerlo.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura