Maltratta per anni la sorella e i figli della donna, interviene la polizia

Per l’uomo è scattato il divieto di avvicinamento.

Gli investigatori della Squadra mobile di Cagliari hanno eseguito la misura cautelare di allontanamento dalla casa famigliare e del divieto di avvicinamento nei confronti di un uomo che da tempo maltrattava la sorella.

Il provvedimento è scaturito a seguito delle numerose denunce sporte dalla sorella dell’uomo. Grazie alla minuziosa attività compiuta in questi mesi dagli investigatori della Squadra mobile, è stato accertato che le vessazioni subite dalla vittima, che consistevano in minacce, umiliazioni, fino ad arrivare anche a percosse, duravano già tempo. La vittima infatti subiva maltrattamenti dal 2017 fino ad ora. Le stesse violenze venivano compiute anche nei confronti dei due figli minori della donna.

Accogliendo queste risultanze l’Autorità giudiziaria ha emesso, dunque, la misura cautelare, a cui i poliziotti hanno dato immediatamente esecuzione. Ora l’uomo non potrà più avvicinarsi a meno di 200 metri dai luoghi frequentati dalla donna e gli è stato imposto anche il divieto di non comunicare con lei in alcun modo.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura