Lutto a Tempio per l’avvocato Mario Quargnenti, padre dell’assessore

Mario Quargnenti

Addio a Mario Quargnenti.

Tempio in lutto per la scomparsa di Mario Quargnenti. L’uomo, di professione avvocato, è scomparso recentemente lasciando un vuoto nella città, che conosceva e stimava il professionista. Quargnenti è anche il padre dell’assessore.

A salutare l’avvocato è il sindaco del Comune di Tempio, Gianni Addis, che si è stretta nel dolore della famiglia dell’assessore comunale e dei conoscenti di Quargnenti. ”Dopo aver calcato per una vita le aule di giustizia, apprezzato e stimato da tutti, se ne va l’avvocato Mario Quargnenti, decano del Foro di Tempio Pausania”, ha dichiarato il sindaco nella sua pagina ufficiale.

”Giurista appassionato e raffinato, Mario Quargnenti era un avvocato d’altri tempi, di grande spessore giuridico e dai grandi valori umani, professionista attento alle questioni dell’Ordine e del territorio, è stato un esempio di condotta professionale per intere generazioni di avvocati – si legge nella pagina social dell’amministrazione -.Uomo sobrio e riservato, aveva un forte e profondo legame con la sua Città. Di lui, tutti noi conserviamo memoria della sua ampia cultura, non solo giuridica, e della sua profonda umanità. Ai suoi figli Francesco, assessore del nostro Comune, e Alberto, ai cari nipoti e a tutti i familiari, vada il mio abbraccio affettuoso, insieme a quello di tutta l’amministrazione e della Città di Tempio”.

Condividi l'articolo