Mater Olbia, il consigliere Meloni vota a favore in Regione fuori dal coro dell’opposizione

Il consigliere regionale Meloni vota a favore del Mater Olbia.

“La variazione di bilancio che assegna le risorse al Mater Olbia è stata approvata questa mattina dalle Commissioni congiunte Bilancio e Sanità del consiglio regionale. Sono molto contento che il provvedimento abbia avuto il voto positivo delle commissioni, e di aver contributo col mio voto favorevole”.

È il commento del consigliere regionale Pd Giuseppe Meloni, che ha votato in Commissione, unico dell’opposizione in Regione, a favore del Mater Olbia. “Le motivazioni del voto di astensione del gruppo PD e del capogruppo di LEU sono legate ad un emendamento, giusto, che è stato bocciato dalla maggioranza e che prevede che la quota di risorse non utilizzate dal Mater Olbia vengano distribuite nella sanità pubblica e non nella sanità privata come prevede, invece, il disegno di legge della giunta”, precisa Meloni.

Chi ha votato a favore e chi contro al Mater Olbia in Commissione regionale

“Confido nel fatto che, nei giorni che ci separano dal voto in Aula, tutto il PD e qualche altro collega del centrosinistra, sopratutto a seguito dell’annunciata decisione della maggioranza di accogliere questo emendamento, decida di votare a favore”, conclude il consigliere.

(Visited 104 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!