Michelle Hunziker e il medico Angiolini sono in crisi? Non è tornata in Costa Smeralda

Gli indizi sulla possibile fine della love story cominciata in Sardegna.

Potrebbe esserci aria di crisi tra Michelle Hunziker e il medico sassarese Giovanni Angiolini. La love story estiva, sempre tenuta in segreto, sembrerebbe finita a causa di alcuni indizi lasciati sui social dalla stessa conduttrice di Striscia la Notizia.

La bella showgirl svizzera in questi giorni è tornata da sola a Milano e ha cambiato casa. Questo ha insinuato nei fans il dubbio che lei potrebbe essersi lasciata alle spalle tutto per tornare a vivere da sola, mentre c’è chi ipotizza che potrebbe aver deciso di comprare una nuova casa per chiudere definitivamente la storia con Tomaso Trussardi e concretizzare la svolta con il sexy medico di Sassari. La conduttrice ha comprato un appartamento a City Life, dove ha mostrato la vista mozzafiato sui grattacieli della sua nuova dimora.

La lontananza dal suo Angiolini è un’ipotesi che ancora non ha trovato conferma, ma la lontananza della Hunziker da lui e dalla Costa Smeralda, il loro nido d’amore, suggerisce una possibile crisi di coppia. Intanto le voci su una possibile gravidanza non si placano.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura