Olbia, Nizzi: sostegno ad aziende colpite dalle gelate

Il sindaco invita a presentare le domande entro venerdi 28 aprile

In una nota ufficiale, il sindaco Settimo Nizzi invita le imprese agricole che hanno subito danni durante le gelate dei giorni scorsi a presentare entro venerdì 28 Aprile la documentazione in Comune. Il Sindaco invita le imprese agricole ad inviare tempestivamente al protocollo generale le segnalazioni dei danni subiti. Specificando la tipologia delle criticità che hanno interessato le produzioni agricole, gli allevamenti e le strutture aziendali.

Il sindaco afferma che in questo modo la Regione potrà procedere ad una delimitazione dei territori interessati e alla conseguente valutazione delle opportune misure di intervento possibili. Un’opportunità importante, che potrebbe portare un po’ di ristoro alle aziende colpite dalle gelate tardive che i giorni scorsi hanno interessato la Gallura.

Nel comunicato si legge che la documentazione, debitamente compilata, va consegnata presso il protocollo generale del Comune di Olbia. Dev’essere inviata via pec all’indirizzo suap.olbia@actaliscertymail.it entro il 28 Aprile 2017. I modelli sono scaricabili dal sito del Comune di Olbia www.comune.olbia.ot.it .

Per ulteriori informazioni contattare i numeri 0789/52060 o  0789/52069. Gli uffici del Comune, una volta raccolte segnalazioni, comunicheranno i dati al servizio territoriale di Argea.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura