Olbia, Inaugurata la nuova rotta per Hannover

La nuova rotta verrà effettuata dalla compagnia low cost tedesca Eurowings

Continuano i successi e i progetti della Geasar e dell’Aeroporto ‘Costa Smeralda’ di Olbia. La Sardegna non è mai stata cosi vicina all’Europa. Dopo l’annuncio delle rotte fisse invernali di Londra Gatwick e Amsterdam, dalla primavera 2018, arriva un’altra notizia.  La compagnia low cost tedesca Eurowings collegherà Olbia a Hannover.

Speciale benvenuto per i passeggeri dell’Airbus 319 della low cost del gruppo Lufthansa sbarcati al Costa Smeralda alle ore 15.00. Gli ospiti sono stati accolti dal team del marketing aviation della Geasar insieme ad una rappresentanza degli studenti dell’Istituto Tecnico e per il Turismo Dionigi Panedda di Olbia, i quali hanno indossato per l’occasione i costumi tipici dei paesi di Padru e Monti.

Il nuovo volo per Hannover si inserisce nella strategia di espansione del vettore tedesco, che nella Summer 2017 ha programmato l’apertura di 4 nuove rotte al Costa Smeralda (Monaco, Vienna, Salisburgo e Hannover) e opererà otto rotte, per un totale di circa 1.000 voli ed un incremento dei posti offerti del +157% rispetto alla scorsa stagione.

Per maggiori informazioni www.aeroportodiolbia.it

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura