Un altro passo verso la normalità a Olbia: torna in funzione la Maestosa

Da mercoledì 24 giugno tornerà a girare la ruota panoramica.

Un altro segnale di ritorno alla normalità per Olbia dove la Maestosa, la ruota panoramica della città, tornerà in funzione.

Mercoledì 24 giugno la Maestosa tornerà a far volare le sue cabine, Ventisei di cui una vip e una per le persone diversamente abili consentendo a residenti e turisti di tornare ad ammirare Olbia da un’altezza dei 36 metri.

Soddisfatta la ditta Lupetti, che ci tiene a ringraziare tutta la comunità che, nel grave momento storico attraversato, ha consolidato il rapporto con la città che li ha accolti, protetti e sostenuti, facendoli sentir parte di una città che ora sentono ancora più loro. “Ed è proprio con lo spirito di chi apre la propria porta di casa, vogliamo annunciare che, finalmente, mercoledì 24 giugno la Maestosa tornerà a far volare le sue cabine, per ammirare quella città che ora per noi è diventata casa”, commenta la società.

Mercoledì riprenderemo con gli orari consueti, dalle 11 alle 13 e dalle 17 fino alle 24. “Ci stiamo muovendo per promuovere diverse iniziative, intanto vogliamo offrire il panorama della città ai primi 50 amici che ci verranno a trovare, con la speranza che la ruota riprenda a girare, finalmente, per tutti”, concludono. 

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura