Oltre 2 chili tra marijuana e cocaina nascosti in cantina: arrestata una 40enne

Le indagini della polizia.

Nella giornata di ieri, i Falchi della Squadra Mobile di Cagliari, nell’ambito di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, a seguito di attività info investigativa, hanno scoperto che una quarantenne cagliaritana fosse la custode di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente, nascosta all’interno della cantina di proprietà in via Piero della Francesca.

Gli investigatori della polizia hanno eseguito pertanto un controllo, e la donna, vistasi ormai alle strette ha consegnato agli operatori una bustina contenente 5 grammi di cocaina.

La perquisizione, svolta con l’unità cinofila della Guardia di Finanza di Cagliari, ha consentito di rinvenire all’interno della cantina 2 buste in nylon con circa 120 grammi di cocaina, oltre a varie buste di plastica contenenti 2 chilogrammi di marjuana.

Oltre alla droga sono sottoposti a sequestro numerosi bilancini di precisione e macchine sottovuoto. La donna è stata accompagnata presso il suo domicilio in attesa dell’udienza direttissima prevista per questa mattina.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura