Omicidio a San Teodoro: turista di 28 anni uccisa a coltellate, il fidanzato in stato di choc in ospedale. LE INDAGINI

Turista trovata morta a San Teodoro.

Ancora incertezza sulle indagini dei carabinieri per l’omicidio a San Teodoro. Una turista di 28 anni, originaria di Biella, Erika Preti, è stata trovata morta, questa mattina, in una villetta di San Teodoro, dove si trovava in vacanza con il fidanzato.

La ragazza presentava sul corpo diversi segni di arma da taglio. Il fidanzato, Dimtri Fricano, sempre di Biella, si trova sotto choc all’ospedale di Olbia. Anche lui presenta diversi tagli sul corpo, aspetto che ha fatto subito propendere gli inquirenti per un omicidio con tentato suicidio. Fricano non sarebbe, comunque, in pericolo di vita e avrebbe raccontato di trovarsi a casa questa mattina, quando sarebbero stati aggrediti e che lui sarebbe riuscito a divincolarsi e fuggire.

I carabinieri di San Teodoro e della compagnia di Siniscola intervenuti sul posto, stanno lavorando alacremente per cercare di ricostruire i dettagli della vicenda e in particolare cosa possa essere successo all’interno di quell’appartamento di Lu Fraili, la frazione di San Teodoro, tra ieri sera e questa mattina.

La coppia era ospite da due amici, anche loro di Biella, che al momento del tragico fatto di sangue non si trovavano in casa.

Sul posto anche il magistrato di turno, Andrea Garau, che coordina le indagini dei carabinieri.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura