Non si rassegna alla fine della relazione e continua a perseguitare la ex per mesi

Arresti domiciliari per un 56enne di Nuoro.

Nella mattinata di ieri, personale del Commissariato di polizia di Alghero, ha dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dalla Procura della Repubblica  del Tribunale di Sassari, nei confronti di un 56enne nuorese, residente in città, per atti persecutori nei confronti dellex moglie.
L’uomo, nei mesi scorsi, non rassegnandosi alla fine della relazione con la ex moglie, con condotte persecutorie, in più circostanze laveva minacciata, molestata e pedinata nei suoi spostamenti. Per tali ragioni l’autorità giuduziaria aveva emesso nel decorso maggio la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla donna.

Nonostante ciò il predetto ha reiterato la propria condotta nei confronti dell’ex coniuge ed il Gip ha emesso conseguentemente il nuovo provvedimento che è stato notificato dagli agenti del Commissariato.
L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, con divieto di allontanarsi senza preventiva autorizzazione dell’autorità giudiziaria.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura