Bevono e urlano in piena notte, 10 ragazzi sanzionati a Olbia

Intervenuti i carabinieri di Olbia.

Schiamazzi e alcol in piena notte in piazza Nassirya a Olbia. Intorno alle 3 del mattino di ieri è stato richiesto l’intervento per una decina di ragazzi che si erano ritrovati a bere e vociare. Sono state così inviate due pattuglie della Sezione Radiomobile del NORM che hanno fermato e controllato i ragazzi e comminato loro la sanzione prevista per la violazione alle misure di contenimento da Covid dal DPCM in vigore.

Chiaramente i giovani, tutti in evidente stato di ebbrezza, non indossavano le mascherine e non mantenevano la distanza sociale tra loro, intrattenendosi in piazza con schiamazzi e rumori che evidentemente avevano attirato l’attenzione di alcuni residenti.

Uno di loro è stato anche sanzionato per atti contrari alla pubblica decenza, avendo urinato per terra alla presenza dei militari. La situazione di ordine è stata comunque ristabilita, verificando che i ragazzi, invitati a ritirarsi presso le rispettive abitazioni, si disperdessero effettivamente lasciando la piazza separatamente e ordinatamente.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura