Orrore a Golfo Aranci, picchiato e aggredito in casa da due rapinatori: ferito 80enne

truffa Olbia

Orrore a Golfo Aranci per un’aggressione in casa.

Orrore a Golfo Aranci, dove un pensionato di 80 anni è stato aggredito e picchiato, nel tardo pomeriggio del 10 gennaio, da due malviventi. Due rapinatori che si sono introdotti nella sua ce casa, colpendolo ripetutamente e ferendolo.

L’uomo ha provato a difendersi disperatamente con un tubo del camino, ma nello scontro ha avuto la peggio ed è stato picchiato dai due malviventi. Tuttavia, la sua reazione però ha fuggire i due rapinatori, ma l’uomo è stato portato all’ospedale a causa delle ferite riportate.

Sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Golfo Aranci e del reparto territoriale di Olbia. I militari sono sulle tracce dei due uomini, che potrebbero essere del paese. L’ipotesi è questa, in quanto sembrerebbe che i due conoscessero i movimenti e le abitudini dell’anziano.

La ricostruzione dei fatti.

La tentata rapina è avvenuta a casa dell’80enne, che vive solo nel quartiere vicino alla stazione. Stando a una prima ricostruzione, i due banditi si sarebbero introdotti in casa entrando dal cortile. Gli uomini cercavano i soldi custoditi in casa o beni di valore. Alla vista dei due malviventi, che potrebbero essere di Golfo Aranci, l’uomo ha cercato di usare un tubo di ferro, ma ha avuto la peggio, ed è stato picchiato.

Le urla della vittima hanno allertato i vicini, che hanno chiamato i soccorsi e i carabinieri ed è stato trasportato all’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia. L’uomo ha riportato una profonda ferita nel viso ed è fortemente scosso. Tutto il paese è rimasto sotto choc per l’accaduto.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura