Turisti pagano un aperitivo oltre 100mila euro, il caso a Porto Cervo

Costa Smeralda

Un altro caso di aperitivo a caro prezzo a Porto Cervo.

A Porto Cervo dei turisti hanno dovuto pagare 100mila euro per un aperitivo. Se ne è parlato in un servizio di “È sempre Cartabianca”, nuovo programma Mediaset condotto da Bianca Berlinguer. Il conto pazzo è arrivato dopo l’apericena a base di caviale importato con un volo privato e una bottiglia di vino francese pregiato.

Un proprietario del locale nel servizio ha spiegato che il locale ha offerto un aperitivo particolare composto da una bottiglia di vino francese del valore di 80 mila euro e del caviale appositamente importato. Solo il volo per il caviale ha avuto un costo minimo di 20 mila euro, portando il totale dell’aperitivo a oltre 100 mila euro.

Nel servizio vengono esplorati anche altre situazioni in cui i turisti hanno dovuto pagare, chi a malincuore e chi meno, scontrini veramente salati. In un altro locale a Porto Cervo è disponibile perfino un “Dog menù” dedicato ai cani. Il menù include un hamburger di manzo, cous cous, misticanza al vapore, olio di salmone e foglia d’oro al costo di 110 euro. I cani vengono serviti con acqua Smeraldina, la stessa acqua bevuta dai clienti.

Durante l’intervista televisiva, è stata posta una domanda ad un cliente riguardo alla quantità di denaro che si può spendere per un weekend a Porto Cervo. La risposta è stata che la quantità di denaro che si può spendere è quasi infinita, sottolineando il grande lusso presente nella località.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura