Potere al popolo, ecco chi sono i candidati per la Gallura

Scelti gli aspiranti parlamentari.

Anche Potere al popolo ha scelto gli aspiranti parlamentari in vista del voto del 4 marzo prossimo. Ecco chi sono i candidati della Gallura. Per il Senato nel collegio uninominale Sassari-Olbia il movimento formato da Rifondazione comunista e da collettivi e sindacalisti di base presenta Andrea Lai.

Nell’uninominale per la Camera il candidato del collegio gallurese è Enzo Gamba. Nel proporzionale i candidati al Senato sono Sergio Diliberto, Mariangela Pedditzi, Leonardo Mazza e Francesca Oppo. Alla Camera, nel proporzionale, i candidati sono Pietrina Chessa, consigliere comunale a Iglesias, Matteo Contu, studente, Antonietta Maria Licheri, Emanuele Garau, studente universitario, l’insegnante sassarese Sabina Sechi, il pensionato Enzo Gamba, Silvia Pittalis, sassarese, e Antonio Carossino.

Gli altri candidai nell’uninominale del Senato sono Mariangela Pedditzi, Cagliari-Sulcis, e Andrea Spagnuolo, Oristano-Nuoro. Per la Camera la candidata nel collegio uninominale del Sulcis è Simona Deidda.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura