Rubavano superalcolici e aragoste nei negozi, presi dai carabinieri

Erano soliti rubare in negozi ed esercizi commerciali, in quattro finiscono nei guai.

I carabinieri della Compagnia di Porto Torres hanno infatti eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di 3 soggetti, residenti a Sassari, ritenuti responsabili, a vario titolo e in concorso tra loro, di furto aggravato e continuato in concorso, per i medesimi reati, con una giovane sassarese, denunciata.

Le indagini, coordinate dal sostituto procuratore di Sassari, Maria Paola Asara, sono durate quattro mesi, e hanno permesso di documentare, a carico dei responsabili, diversi furti avvenuti negli esercizi commerciali di Porto Torres e Sorso: il negozio “Turrismarket” e il bar “Lido Titanic”.
I militari hanno anche sequestrato parte della refurtiva, tra cui svariate confezioni di super alcoolici e di aragoste congelate per un valore complessivo di circa 2mila euro.

Sia i tre arrestati che la giovane denunciata erano stati già deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Sassari per gli stessi reati. Il Gip ha emesso il provvedimento restrittivo con cui è stata disposta la custodia cautelare agli arresti domiciliari per i 3 sassaresi, e il deferimento per la giovane denunciata.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura