Sardegna, Anas: riaperta al traffico la statale 125 ‘Orientale Sarda’

Il tratto era stato chiuso il 15 ottobre scorso a seguito di una frana al km 194,200

Anas comunica che secondo i tempi previsti ed in anticipo rispetto al cronoprogramma dei lavori è stata riaperta al traffico a doppio senso di marcia la strada statale 125 ‘Orientale Sarda’ al km 194,200, nel territorio comunale di Dorgali, in provincia di Nuoro.

Il tratto era stato chiuso a seguito dell’evento franoso avvenuto lo scorso 15 ottobre. La riapertura completa è stata disposta a seguito della conclusione dei lavori di ripristino del corpo stradale e segue la riapertura parziale avvenuta il 6 aprile scorso.

Nelle prossime settimane, ad eccezione dei giorni festivi, proseguiranno i lavori di finitura del tratto che comprenderanno le operazioni di installazione delle barriere e la stesa della segnaletica orizzontale per le quali sarà necessario istituire il senso unico alternato per brevi periodi di tempo.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148. 

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura