Sulla Sassari-Olbia a folle velocità: in pochi minuti due auto a 206 e 179 all’ora

Alta velocità sulla Sassari-Olbia, due auto in pochi minuti

A folle velocità sulla Sassari-Olbia, la Polizia stradale ha fermato due auto in pochi minuti: viaggiavano a 206 e 179 chilometri all’ora. Nelle recenti settimane, la Polizia stradale di Sassari ha fatto controlli in tutto il Nord Sardegna per contrastare i comportamenti che statisticamente costituiscono le principali cause di incidenti stradali. Tra questi comportamenti rientrano l’eccesso di velocità, l’uso del telefono cellulare durante la guida e la conduzione sotto l’influenza di sostanze stupefacenti o alcoliche.

Particolare attenzione ai controlli della velocità nelle strade extraurbane, come la Sassari-Alghero, la Sassari-Olbia e la 131. Ma è sulla Sassari-Olbia che si sono registrati due casi particolarmente singolari: in pochi minuti due trasgressori a bordo di veicoli di grossa cilindrata stavano sfrecciando a folle velocità. Grazie all’apparecchiatura Trucam la Stradale li ha sorpreso mentre sfrecciavano sulla Statale 729 a 206 e 179 chilometri orari. Uno poco dopo l’altro.

Nel primo caso, il conducente, un ventinovenne alla guida di una Golf, è stato sanzionato per l’eccesso di velocità. Nel secondo caso, il conducente, un trentenne era alla guida di una Mercedes Cla che era senza assicurazione.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura