La settimana in pillole: ecco alcuni tra i fatti più importanti successi in Gallura

Ecco alcuni fatti successi questa settimana in Gallura. Tra le notizie più importanti troviamo l’omicidio di Pietro Sanna a Londra e l’inaugurazione da parte del Ministro Del Rio della nuova stazione marittima a Golfo Aranci.

 

Olbia, auto in contromano sotto il tunnel. Paura tra gli automobilisti: ferito un motociclista

Forse una disattenzione, forse la poca praticità nell’orientarsi tra gli ammenicoli di Olbia, forse i cartelli, che ogni tanto possono essere poco chiari. Fatto sta che, questa mattina …

Naufragio a largo dell’isola di Budelli, in 7 salvati dopo il may day. IL VIDEO DEL SALVATAGGIO

Nottata di lavoro per gli uomini della Guardia Costiera di La Maddalena a causa del naufragio di Budelli, che poteva avere conseguenze ben più tragiche. Pochi minuti dopo l’una …

Calangianus, il sindaco Albieri subito al lavoro sul piano rifiuti

Primo Consiglio comunale, ieri sera, della nuova amministrazione a guida del sindaco Fabio Albieri. Per prima cosa sono stati proclamati i capogruppi di maggioranza e …

Molesta il suo professore per più di 20 anni, 47enne di Olbia condannata per stalking

Un amore impossibile tra un professore e la sua studentessa, anni di molestie, fino all’accusa di stalking sfociata nella condanna. Una vicenda nata nel 1995, quando l’allora ragazza …

Omicidio di Pietro Sanna a Londra. Confessa l’ex fidanzata. I dubbi sul movente

Risolto il giallo sull morte di Pietro Sanna. Ieri sera la polizia britannica ha infatti fermato e arrestato la coinquilina di origine bengalese, H. B., 25 anni, che in un primo momento …

Il ministro Delrio a Golfo Aranci: inaugurata la nuova stazione marittima

Dopo la visita a Porto Torres, nel corso della quale si è soffermato sulla questione Authority della Sardegna, il ministro Delrio ha fatto tappa a Golfo Aranci. Motivo della sua presenza …

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura