La settimana in pillole: ecco alcuni tra i fatti più importanti successi in Gallura

settimana

Ecco alcuni fatti successi questa settimana in Gallura. Tra le notizie più importanti troviamo quella sull’incendio che si è sviluppato ieri notte ad Olbia, gli investimenti di Abbanoa nel territorio di Tempio Pausania e, ancora una volta, l’emergenza rifiuti ad Arzachena. 

 

Olbia, atti osceni in pubblico: arrestato senza tetto

I carabinieri della stazione di Olbia centro hanno arrestato R. S., un pluripregiudicato ormai noto alle Forze dell’ordine di Olbia per i continui interventi richiesti dai cittadini al 112.

Abbanoa, gli investimenti per rivoluzionare il servizio idrico. E Tempio diventa centro pilota

Procede a tappe forzate il piano di investimenti per rivoluzionare il servizio idrico nella città di Tempio che consentiranno di eliminare le criticità presenti.

Omicidio di San Teodoro, arriva l’ex generale Garofano come super consulente. Sopralluogo nella villetta

C’è anche l’ex generale ed ex comandante dei Ris dei carabinieri Luciano Garofano tra i consulenti della difesa, incaricati dalla famiglia di Dimitri Fricano, il giovane indagato di …

Nel doppio fondo dell’auto nascondeva oltre 350 Rolex tarocchi: fermato dalla Guardia di finanza

I militari del Comando Provinciale di Sassari hanno concluso nei giorni scorsi un’importante operazione nel settore della lotta all’abusivismo commerciale e al commercio di prodotti contraffatti.

Arzachena, ritardi nel ritiro dei rifiuti. Disagio in diverse zone della città

Continuano le proteste dei cittadini di Arzachena sui rifiuti abbandonati per la strada. Questa volta vi segnaliamo un cumulo di rifiuti che non viene ritirato da qualche giorno.

Arzachena, usava l’auto del Comune per scopi personali: sospeso il funzionario. Il sindaco Ragnedda: “Rispetto per le istituzioni”

La Guardia di Finanza, coordinata dal Procuratore della Repubblica di Tempio Pausania Domenico Fiordalisi, ha notificato al responsabile dell’Ufficio Legale del Comune di Arzachena il provvedimento di sospensione …

Olbia, incendio dietro l’Auchan. La paura arriva in città. IL VIDEO

Un incendio è divampato questa sera, poco dopo le 23, in zona Auchan, tra via Modena e via Ivrea, vicino alle case popolari. I residenti raccontano di fiamme altissime, partite da alcune sterparglie.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura