Spacciava cocaina ed eroina in casa, arrestato un 61enne dalla polizia

L’operazione della polizia in un appartamento.

Ieri gli investigatori della Sezione criminalità diffusa della Squadra mobile hanno arrestato un 61enne cagliaritano per detenzione ai fini di spaccio di droga.

La meticolosa attività di indagine è stata svolta dai poliziotti della Squadra mobile nel quartiere di San Michele, dove sempre e da tempo la Polizia di Stato compie mirate e intensificate azioni di prevenzione e contrasto alla criminalità diffusa e allo spaccio delle sostanze stupefacenti. In particolare, l’uomo era sospettato di custodire sostanze stupefacenti destinate allo spaccio presso la sua abitazione ed è lì che gli agenti hanno iniziato l’attività con osservazioni ed appostamenti.

Al momento più opportuno, i poliziotti sono entrati nell’appartamento del 61enne, dove hanno trovato, ben nascoste in varie parti della casa, circa 70 grammi di cocaina e 26 grammi di eroina, pronta per essere suddivisa in centinaia di dosi. La droga, immessa sul mercato avrebbe fruttato circa 3.000 euro. L’uomo, in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura